Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Arianna è una dolcissima cagnolona, mix maremmana che vive nei pressi di una strada a scorrimento veloce: il posto è pieno di rifiuti dove le cerca qualcosa da mangiare ... varie volte la si vede vicino ad una signora che su quel tratto di strada svolge un mestiere antichissimo, lei infatti cerca la compagnia delle persone, è socializzata e fiduciosa, ciò fa pensare che in precedenza deve aver avuto una casa.
Quando ti vede arrivare sul posto lei è molto contenta, ti segue in tutti i movimenti, mette il muso in macchina per curiosare, poi quando ti allontani lei resta lì seduta e i suoi occhi tristi seguono la macchina che va via.

Quando è arrivata su quella strada, circa 1 mese fa, aveva le mammelle penzoloni ma non c'erano cuccioli, è rimasta lì dove aspetta la pappa e qualche carezza ma il posto per questa splendida creatura non può essere il ciglio di una strada che di sera non è illuminata e dove ogni attimo rischia di essere messa sotto dalle macchine che sfrecciano velocissime.

Arianna è giovane, circa 2 anni, si adotta previo preaffido e disponibilità a postaffido e contatti nel tempo.

Per contatti
Rosa 3470577551, dopo le 18,00
rosadinapoli2012@gmail.com


AGGIORNAMENTO GENNAIO
A fine novembre Arianna veniva recuperata dalla situazione di pericolo sulla strada a scorrimento veloce e messa al sicuro, è stata vaccinata, questa settimana sarà sterilizzata, però a parte l'interessamento iniziale per lei non c'è stata nessuna richiesta.

Arianna adesso si trova in pensione, sta bene, è diventata più bella, anche il pelo è più morbido ma adesso lei bisogno di trovare una famiglia.

Arianna è una cagnolona dolcissima e si affeziona subito, le piace farsi accarezzare e subito ti segue.
Facciamola nuovamente girare, adesso è fuori pericolo ma ha diritto ad avere una casa, inoltre la sua permanenza in pensione toglie possibilità di aiutare altre emergenze.
Pubblicato il 24 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia