Annunci gratuiti a Milano

DETTAGLI
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Alba è una dolce cagnolona, davanti a una coccola si scioglie!
Beh lei è in canile da 10 lunghi anni ..... 10 lunghi anni, non dite che è ora di trovarle una casetta?
E' buona, molto tenera, pacata, per lei va bene tutto, le basta avere un pochino di comodità!!
Sterilizzata, chippata e vaccinata, si trova a Latina, ma è adottabile in tutto il centro nord Italia previ controlli pre e post affido!
Per info
Tina 3454931295
savedog@libero.it


Il 24 Febbraio 2014 hanno sequestrato il canile in cui piacevolmente facevamo volontariato per mancanza di coperture adatte. Il canile che ospita più di 550 (l'anno scorso 700), deve arrivare ad un numero totale di 400 cani (inizialmente il numero richiesto 300). Abbiamo lottato per il non trasferimento di 250 cani e siamo arrivati ad una riduzione per 150.
Il problema è che non è stata trovata una struttura idonea al trasferimento oppure quelle idonee non lo sono per l'assenza di volontari. Ci sono dei comuni che vorrebbero fare dei loro cani, dei cani di quartiere (illogico e pericoloso) …. la situazione è Devastante!
Immaginate cosa può voler dire per 150 cani che hanno sempre vissuto lì, magari anziani, cambiare improvvisamente luogo (finendo per altro da un box ad un altro box, magari senza volontari).
Ci è stata data però un'altra Chance.
Se riuscissimo a concludere in 2 mesi 100 adozioni (da qui OPERAZIONE 101) nessuno verrebbe trasferito e la parte non idonea per gli altri 150 verrà messa a norma.
Aiutateci! 101 CANI sono un traguardo difficile, ma insieme, una zampa dopo l'altra, possiamo Riuscirci!
Con la semplice diffusione, con l'aiuto di altre associazioni, con annunci e appelli, con pubblicazioni sui giornali, "Operazione 101" può avere successo.
Non abbandoniamoli DI NUOVO, un abbandono in una vita può e deve bastare. e' ARRIVATA L'ORA DELLA RINASCITA!

PER INFO
TINA savedog@hotmail.it
ADA adottalouncane@gmail.com
Pubblicato il 5 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia