4 meravigliose ballerine

12/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Milano
DESCRIZIONE
Incredibile!! Questo pensiamo ogni volta quando passando davanti al box ci troviamo a fissare quei deliziosi musetti ... Roba da matti!

Me le ricordo quando sono arrivate in canile, 4 sorelline talmente piccole da entrare tutte insieme in una cesta, la stessa dove erano state trovate abbandonate ... piccole, paffute, soffici, goffe e tenere come solo i cuccioli sanno essere.
Ci siamo guardate tra noi sorridendo, sicure che nel giro di poco tempo sarebbero state adottate e per loro finalmente sarebbe iniziata una vera vita.

Questo in genere e' quello che accade ai cuccioli ma non per le piccole Ballerine, le abbiamo chiamate così perché sin da piccolissime hanno sempre dimostrato un'energia e una vivacità che raramente si trovano in un cane "prigioniero".
La loro sfortuna e' stata essere arrivate da cucciole in un periodo in cui il canile traboccava di cuccioli in cerca di casa.
Forse il fatto che fossero così diverse una dall'altra pur essendo sorelle e che quindi non fosse ben chiaro come sarebbero diventate da adulte non le ha aiutate.

Per un motivo o per una altro sta di fatto che le ballerine non sono mai state scelte e sono diventate delle bellissime e frizzanti signorinelle, ancora con lo sguardo da cucciole, sempre allegre e giocherellone, vivacissime e socievoli.

Probabilmente rimanere insieme e' stata la loro forza, quel qualcosa che ha permesso loro di crescere senza perdere la voglia di vivere.

Le ballerine sono delle simil-spinoncine giovanissime, nate a fine 2011.

Ecco Giulietta, la simil spinoncina nera a pelo raso che, in onore al suo nome, e' la tenerona del gruppo, quella che si emoziona già quando ti vede arrivare da lontano e si butta a pancia all'aria per avere due coccole.
Dolcezza allo stato puro.

Poi c'è Giselle, la simil spinoncina marrone chiaro; e' la piu' esuberante e vivace ma allo stesso tempo dolce del clan, non sta mai ferma, saltella a destra e a sinistra e scodinzola a non finire!!
Una signorina tutta pepe!!!

Ecco a voi Carla, la simil spinoncina nera; da cucciola era la più timida delle sorelle ma ormai e' solo un ricordo ... Carla e' vitale, giocherellona e affettuosa come le altre. Come si fa a non amarla?

E ultima, ma non per ultima! Fenice, la simil spinoncina bianca e marrone; per noi e' " viso d'angelo", lei ti guarda con quegli occhioni dolci dolci mentre quasi non riesce a stare ferma dall'emozione al pensiero di essere accarezzata. Da strapazzare di coccole!!!!

Si trovano vicino Roma, ma per un'amorevole adozione le portiamo in tutto il centro e nord Italia previa disponibilità pre e post affido, firma moduli adozione e obbligo di sterilizzazione.

Per informazioni e adozione:
Elisa: 327 6669282 (se non risponde mandare un sms) elisa.aclonlus@gmail.com

Martina: 392 5851442 (se non risponde mandare un sms) martina.aclonlus@gmail.com
oppure adozioni@associazionecanililazio.it

Referenti adozione:
Elisa: 327 6669282 elisa.aclonlus@gmail.com
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Milano