Segretaria/ Receptionist per Società Finanziaria

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  GMFinance spa Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Si seleziona per la GMFinance spa, Società di Intermediazione Finanziaria, una figura come SEGRETARIA&RECEPTIONIST con Ottimo Inglese ( e Francese); il ruolo prevede Front Office con i clienti (accoglienza telefonica e di persona, organizzazione riunioni e conference call); interfaccia per il cliente in assenza dei professionisti. Si richiede buona dialettica, buone doti organizzative, ottima presenza e un dress code adeguato all’ambiente di lavoro. Gradite esperienze precedenti nel settore, con disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo al periodo a termine.
Tutti i cv inviati alla presente offerta dovranno essere corredati da foto tessera. I curriculum sprovvisti di foto, saranno esclusi dalla selezione.
Pubblicato il 20 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.