RESPONSABILE UFFICIO GARE INTERNAZIONALI BILINGUE BID MANAGER

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DETTAGLI
Azienda:  Living Business Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
COORDINATORE UFFICIO GARE
BID MANAGER BILINGUE

CON ESPERIENZA IN AMBITO INTERNAZIONALE


Cerchiamo una risorsa con profilo tecnico, bilingue (inglese, francese o inglese, spagnolo) con consolidata esperienza nella gestione dei bandi di gara internazionali (no edile) con buone capacità di gestione risorse.

Gestirà l’ufficio gare di azienda che opera da più di un ventennio in ambito internazionale.

Le gare sono molto diverse una dall’altra, trattano impianti e attrezzatura di diversa natura in diversi settori merceologici, in diversi paesi.

Pur dovendo rispettare le procedure di gara internazionali si potranno acquisire nuove competenze spaziando in diversi settori.

MANSIONI:
Coordina la scelta, la preparazione e l’aggiudicazione delle gare.

Valuta le gare selezionate dagli Assistenti, si accerta che vengano preparate e presentate entro i tempi, verifica ed approva la valutazione del budget e della marginalità delle gare e si accerta che vengano rispettati.

E’ operativo, è in grado di preparare e presentare direttamente delle gare quando necessario.

Ricerca direttamente ed indirettamente nuove aziende interessate ad investire sul mercato locale a livello commerciale o tecnico.

Ricerca e valuta i fornitori italiani ed esteri in grado di affiancare l’azienda nello sviluppo del progetto.

Partecipa alla trattativa del contratto con il cliente e con il direttore commerciale.

Garantisce il passaggio del dossier ai vari uffici per la sua esecuzione

REQUISITI:
Ha dimostrato di saper gestire con successo l’aggiudicazione di gare di appalto internazionali.

Conosce il settore, le procedure, le normative riguardo ai bandi di gara internazionali, può valutare l’operato dell’Ufficio.

Titolo di Studio coerente con la mansione ( diploma / Laurea) gradita formazione di indirizzo tecnico – economico – relazioni Internazionali

Uso fluente Lingua Inglese e seconda lingua anche se di base francese e/o spagnolo.

Ottimo utente pc, MS Office, Excel, navigazione internet , uso piattaforme aziendali.

Persona Auto-munita

Residente entro 20 / 25 KM dalla sede (MILANO SUD)

Disponibilità immediata o nel breve.

L'AZIENDA OFFRE
Azienda consolidata nel settore di riferimento, in crescita

Contratto indeterminato - CCNL Commercio, livello coerente con profilo
Possibilità di crescita professionale

Parte variabile concreta, basata su raggiungimento obiettivi, secondo piano incentivazione in vigore.
Pubblicato il 17 Agosto
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