Impiegato / Assistente

27/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Stay Hungry srl
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
La Stay Hungry srl è alla ricerca di un'impiegata/o da inserire come assistente agli amministratori della società.

La società con sede a Milano è attiva da 4 anni nel campo della ristorazione commerciale tra Milano e la provincia di Varese con marchi propri (Myke e Gourmall) e con marchi in franchising (Rossopomodoro e La Piadineria).

Il recente sviluppo della società (4 locali aperti nell'ultimo trimestre 2017) ha reso necessario rafforzare la struttura centrale con l'inserimento di una persona a diretto riporto della proprietà che si occupi di supportare gli amministratori nelle attività quotidiane.

La persona inizierà gestendo mansioni operative/amministrative con l'obiettivo di crescere in termini attività svolte.

Le principali attività di cui si dovrà occupare il candidato sono:
- supporto operativo nella gestione della contrattualistica delle risorse umane (archiviazione, supporto alla redazione, rapporto con le società di consulenza)
- Controllo documenti fornitori (bolle/fatture) in supporto alla direzione e rapporto con le società di consulenza
- Reportistica di base su indicazione degli amministratori
- Organizzazione e archiviazione della documentazione relativa ai punti vendita (come ad esempio autocontrollo, sicurezza, forniture, etc...)
- Organizzazione agenda degli amministratori
- Attività varie a supporto dell'operatività quotidiana

Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, pronta ad inserirsi in un'azienda giovane ed in forte crescita e con molta voglia di imparare.
Una persona che possa iniziare seguendo la direzione nelle attività operative ma che possa in breve tempo diventare un supporto a valore aggiunto su tutti i processi decisionali di sede.

Il candidato dovrà avere meno di 30 anni, diplomato (la laurea sarà considerata un plus durante l'iter di selezione), ottima conoscenza del pacchetto Office e passione per il mondo del Food.

La sede di lavoro principale sarà a Milano ma sarà richiesta mobilità (in giornata, si richiede quindi che il candidato sia automunito) sulla sede in provincia di Varese.

Se interessati mandare CV con foto e recapiti a recruiting@mykitchenexperience.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.