DETTAGLI
Azienda:  INFOR GROUP SPA Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Compenso:  1.100 €
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Per nostro cliente operante nel settore assicurativo ricerchiamo:
ADDETTO AL CONTACT CENTER
Per la zona di Milano

Descrizione dell'attività:

I candidati si occuperanno di attivare sinistri in forma diretta e di supportare gli assicurati per ogni richiesta di informazione inerente la polizza malattia collettiva sottoscritta dal fondo sanitario malattia.

Requisiti richiesti:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea Magistrale e/o Triennale in materie scientifiche e/o giuridiche
Esperienza professionale pregressa preferibilmente in un Contact Center di Customer Care nel settore assicurativo nel ramo polizze malattia
Buon utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto office (word, excel)

Si offre: Inquadramento CCNL ANIA (Imprese di Assicurazioni) - contratto a tempo determinato direttamente con la Compagnia

Full Time 37 ore settimanali

Sede di lavoro: Milano
Pubblicato il 27 Luglio
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Amministrazione - contabilità - segreteria

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