DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia Spa Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Compenso:  -
Comune:  San Donato Milanese
DESCRIZIONE
Adecco (Aut.Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004), filiale di Cologno Monzese, ricerca un/a addetto paghe – amministrazione del personale.
Il candidato/a verrà inserito/a all'interno dell'unità Amministrazione Dirigenti, seguendo in prima persona le attività di inserimento e verifica delle presenze mensili, verifica delle note spese, verifica ed inserimento a cedolino delle voci variabili, attivazione dei contratti esteri, calcolo e riaddebito dei costi del personale, controllo della elaborazione dei cedolini, gestione dei rapporti con gli enti (INPS, Agenzia delle entrate).

Requisiti richiesti:
- Esperienza di 3-4 anni in ufficio paghe e contributi o amministrazione del personale, meglio se in aziende con personale espatriato.
- Interesse per tematiche fiscali, previdenziali e del lavoro;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Buona conoscenza del pacchetto office e predisposizione all'utilizzo di tool informatici;
- Automunito/a.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito di adecco l’informativa sulla privacy (art.13, DLgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, DLgs. 276/03), presente sul sito di Adecco.
Pubblicato il 31 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.