DETTAGLI
Azienda:  Orienta S.p.a. Contratto:  stage o somministrazione
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Orienta Agenzia per il Lavoro seleziona per importante società operante in attività di individuazione e gestione delle gare pubbliche destinate alla fornitura di farmaci e di presidi sanitari. L’azienda opera in modalità out sourcing per conto di piccole e grandi aziende nel settore farmaceutico.
20 LAUREATI PER ATTIVITA’ FORMATIVA GARE D’APPALTO
Le risorse che stiamo cercando frequenteranno un corso di formazione della durata di un massimo di 200 ore finalizzato a sviluppare competenze dirette a garantire un completo supporto burocratico , giuridico e operativo nell’ ambito delle gare d’ appalto con l’obiettivo di formare dei professionisti nella consulenza aziendale a più livelli. La risorsa sarà coordinata da un responsabile di gruppo che valuterà il grado di apprendimento.
Requisiti richiesti:
- Laurea di secondo livello
- Disponibilità e motivazione ad intraprendere un percorso formativo mirato alla consulenza in gare d’ appalto nel settore farmaceutico e sanitario.
- Disponibilità dal mese di settembre
Le risorse che al fine del percorso formativo dimostreranno di avere le caratteristiche necessarie per svolgere le attività di cui sopra verranno inserite in azienda con modalità di stage retribuito o di somministrazione lavoro o, qualora ne sussistano le esigenze di mercato, tramite cessione diretta all’ interno dell’ azienda cliente.
Zona di svolgimento dell’ attività formativa: Milano;
Zona di inserimento lavorativo: Milano e/o Sesto Fiorentino.
Pubblicato il 21 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.