DETTAGLI
Azienda:  GPE SERVIZI INTEGRATI SRL Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Cercasi addetta a servizi di segreteria per impresa che opera nel settore dei servizi. La candidata rappresenterà una figura poliedrica all’interno dell’azienda, andando a dare supporto a uffici di varie competenze. Sarà collocata di base alla postazione di reception/centralino, dove dovrà gestire e smistare le comunicazioni in entrata e in uscita, controllare la corrispondenza e occuparsi del servizio di accoglienza. Dovrà essere in grado di eseguire in autonomia compiti che le verranno affidati dai vari uffici, che andranno dalla produzione di testi scritti, ad attività di archiviazione e di tracciabilità di documenti e informazioni, gestione agenda dei superiori, organizzazione meeting e altre assimilabili. La candidata verrà anche formata per il controllo dei sistemi di qualità (ambito ISO e OHSAS).
La persona dovrà anche uscire dall’ufficio per effettuare operazioni postali, bancarie e commissioni varie. Operando l’azienda nel settore dei servizi di reception, front-office e centralino, l'operatrice selezionata verrà anche formata per effettuare occasionali sostituzioni per tali servizi presso clienti, situati tutti in zona pressoché centrale di Milano.
La candidata ideale dovrà avere un diploma di ragioneria/perito commerciale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza della lingua inglese, una buona dimestichezza nell’uso del PC e dei suoi software.
Necessaria disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni per le quali potrebbe essere richiesto di lavorare anche nel week-end.
Pubblicato il 17 Febbraio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.