ADDETTO AL CONTROLLO DEI TITOLI DI VIAGGIO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  Holacheck srl Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Compenso:  18000-21000
Comune:  Milano
DESCRIZIONE
Per espansione nuovo progetto, Holacheck s.r.l. , società operante nel settore dei servizi a supporto del trasporto pubblico, ricerca addetti da adibire all'attività di verifica titoli di viaggio e controllo qualità in servizio su autobus del trasporto pubblico.

L'aspirante verificatore, dopo aver seguito un corso di formazione, sarà impegnato nella zona di MILANO SUD EST, SAN DONATO MILANESE, SEGRATE, SESTO SAN GIOVANNI.

Il candidato ideale è una persona dinamica, seriamente interessata a lavorare a contatto con il pubblico e capace di mettersi in gioco in un ambiente giovane e dinamico. Offriamo la possibilità di crescita su base meritocratica ed un affiancamento continuativo attraverso iter formativi mirati.

Requisiti essenziali:

· TITOLO DI STUDIO DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE;

· DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI

· AUTOMUNITO

· CONOSCENZA BUONA/OTTIMA DELLA LINGUA INGLESE

Sarà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera oltre l'inglese. Se ti riconosci nella figura ricercata allega un CV aggiornato e provvisto di FOTO a: selezione@holacheck.it
oggetto: VBAKECAMI
Pubblicato il 25 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.