DETTAGLI
Azienda:  IG AGENZIA PER IL LAVORO Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time Comune:  Milano
DESCRIZIONE
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo.

Ricerca e seleziona per società cliente, operante nel settore servizi fiduciari

2 ADDETTI/E ALLA SORVEGLIANZA

Le 2 risorse saranno responsabili del servizio di vigilanza non armata presso un importante società bancaria/finanziaria.
Siamo alla ricerca di persone con un ottimo standing, che abbiano maturato esperienza in ruoli analoghi, con disponibilità a lavorare su turni (1° turno: dalle ore 8.00 alle ore 14.00; 2° turno: dalle ore 14.00 alle ore 19.00); completano il profilo massima affidabilità e serietà.
I profili inseriti si occuperanno di controllo flussi entrata/uscita, apertura e chiusura del palazzo, controllo piani e gestione della segretaria dopo l'orario di chiusura.

Si offre un contratto iniziale di un mese in somministrazione, Part Time 20 ore settimanali, con possibilità di assunzione diretta .
Sede di lavoro: Milano

IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Pubblicato il 26 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.