Responsabile di Magazzino

14/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Future Manager Recruitment
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Performance Growth Profit sono caratteri distintivi del nostro cliente operante nel settore della logistica.
La continua innovazione in tecnologia e sviluppo prodotti hanno reso tale realtà una dei principali player nel panorama italiano, portando al continuo ampliamento del business sul territorio nazionale.
Il progetto aziendale di forte espansione territoriale richiede l’inserimento di un Responsabile di Magazzino.
Inserito all’interno del Centro di Distribuzione, la risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività del magazzino, dal coordinamento delle attività con il servizio preposto al trasporto merce, alla definizione delle priorità di movimentazione.
Inoltre, si occuperà di definizione del budget del personale dipendente; monitoraggio dei costi di magazzino; gestione e coordinamento dei capiturno. Garantirà la corretta applicazione dei contratti di appalto nel magazzino, supportando i capiturno nel mantenimento dei rapporti con le società appaltatrici e supervisionerà il rispetto della normativa antinfortunistica supportando il Responsabile del Ce. Di. e il R.S.P.P. Infine, collaborerà nello studio del miglioramento dei processi organizzativi e tecnologici del magazzino in ottica di lean manufacturing.
La risorsa è performante e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.

Sede di lavoro: Lombardia
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle reali competenze maturate

Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni maturata in Logistica/Magazzino/Supply Chain
Disponibilità a lavorare a sabati alterni ed allo straordinario
Gradita conoscenza di logiche di Business Process Engineering in ottica di lean manufacturing.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) alla mail: logistics@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Responsabile di magazzino”.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.