IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT

02/02/2018
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DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Randstad permanent secretary&office ricerca un’a impiegato ufficio acquisti import per azienda settore petfood. La risorsa, a riporto del Direttore Acquisti, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività amministrative legate alle importazione di materie prime da paesi CEE ed EXTRACEE. Principali mansioni e responsabilità: ricerca trasportatori Extra Cee, controllo fatture, gestione delle contestazioni, preparazione documenti per Intra, pagamento fornitori, controllo fatture trasporto, controllo contabile delle banche a seguito dei pagamenti, aggiornamento valute estere.
Il/la candidato/a è diplomato/a, parla inglese fluentemente, ha un’esperienza nella mansione di almeno 3/5 anni, un’ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ccnl terziario, liv. III. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano
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