Buyer Acquisti Tecnici e Manutenzioni

12/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Future Manager Recruitment
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è un’importante leader internazionale specializzato nel settore della ristorazione collettiva, con 2.000 ristoranti e punti vendita e 14.000 risorse umane dedicate.
In oltre 60 anni di storia, l’azienda si è posizionata nel mercato internazionale fornendo i propri servizi ad imprese, istituti di pubblica amministrazione, strutture socio-sanitarie, forze armate ma anche musei e servizi di trasporto nazionale.
Insieme al core business, ha sviluppato un ulteriore brand specializzato nella pulizia e igienizzazione di ambienti sanitari e industriali, nella logistica interna, nei servizi alberghieri e nella manutenzione, al fine di garantire un presidio completo alle aziende clienti. Il costante impegno in iniziative volte a promuovere tematiche di sostenibilità e sana alimentazione, rendono tale realtà fortemente innovativa, competitiva ed attrattiva per i clienti.

Per il rafforzamento dell’Ufficio Acquisti Tecnici ed Investimenti, l’azienda prevede l’inserimento di un Buyer Acquisti Tecnici e Manutenzioni che si occuperà di pianificazione e gestione degli investimenti al fine di garantire le migliori condizioni tecnico-qualitative ed economiche di acquisto di beni e servizi in ambito tecnico e manutentivo.
Il candidato è performante, è portatore di conoscenze acquisite in 4-6 anni di esperienza maturata in Direzione Tecnica/Acquisti Servizi Tecnici presso azienda strutturata.
La posizione è ben inserita nella struttura aziendale ed ha visibilità sul top management e sui fornitori con cui si interfaccerà frequentemente.
Orientamento al risultato, attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di negoziazione completano il profilo.

Sede di lavoro: nord ovest Milano
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:
- Laurea in Ing. Gestionale / Ing. Edile / Ing. Meccanica / Economia
- Esperienza di 4-6 anni come Buyer presso azienda strutturata, in Direzione Tecnica/Ufficio Acquisti/Acquisti Servizi Tecnici
- Conoscenza del processo di Approvvigionamento e del Ciclo Passivo
- Conoscenza software CAD
- Conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Excel e Project)
- Conoscenza della lingua inglese
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Milano:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.