ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI / BUYER

22/11/2017
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DETTAGLI
Azienda:  Synergie
Sede di lavoro: Milano
DESCRIZIONE
Synergie Italia SpA, filiale di Milano, seleziona per importante cliente che progetta impianti industriali nel settore chimico e Oil&Gas un ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI / BUYER

La risorsa si occuperà principalmente di:


Emissione richiesta offerte fornitori
Sollecito offerte fornitori
Inserimento ordini
Attività di archivio


Requisiti:


Diploma
Esperienza pregressa nel ruolo in aziende ingegneristiche o metalmeccaniche
Buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2
Ottimo utilizzo del pacchetto Office, gradita conoscenza di AS400, Sap e AX
Necessarie ottime doti comunicative, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali


 

Si offre un percorso in somministrazione iniziale di 6 mesi + eventuali rinnovi. CCNL Metalmeccanica, livello di inserimento valutato in base all’esperienza. Sede di lavoro: Milano est





Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it







 
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